31 marzo, 2007

Egostasi... in mancanza d'ispirazione.

















Mi manchi. Non te lo dico mai, però mi manchi da morire, mi manchi davvero. Non ho coraggio con te, quel coraggio che mi porta a saper essere uno stronzo con le altre. Tu mi fai star male, ma la cosa peggiore è che non te ne rendi conto, peggio ancora è il fatto che non te lo dico. Quando ti vedo sto di merda e quando non ci sei è anche peggio. Mi sono innamorato di te appena ti ho vista. Mi innamoro ogni volta che ti vedo, che ti sfioro, che ti parlo. Non posso farci niente, non si può scegliere chi amare. Non capisco. Non capisco più un cazzo, non riesco a pensare e questo non va bene. No, non va per niente bene, sto perdendo l'equilibrio. Scusa se non riesco a dirtelo, il problema è che sono immobile e questa è la cosa più brutta. Mi piacerebbe farti piangere, capisci? Tutto avrebbe più senso perchè ho un fottuto bisogno di te, di te che piangi. Non riesco a stare qui, fermo, ad attendere un tuo gesto. Mi sto logorando. Mi guardo in giro, ti cerco e non ti trovo, ti cerco tra altra gente, negli occhi di ragazze che ti assomigliano... ma non sei tu. Tu non ci sei mai, tu non ci sei più. Tutto il resto sta appassendo ed io con esso.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

rincorrersi e trovarsi...perdersi e riscoprirsi...scivola vai via..non te ne andare..

durk ha detto...

Quanto mi piacciono 'sti utenti anonimi molto poetici...

Pippi ha detto...

Ciao Durk con la maiuscola e ancora di più con la maiuscola ché mi fai sentire in "buona compagnia" stasera (tipico esempio del sarcasmo che mi caratterizza da sempre, tu vai dietro le righe e leggi ...). Io non indulgo molto all'intimismo nel mio blog per quello che é un limite strutturale mio che mi trattiene sempre a un passo dalla confessione. Dico le cose e gli stati d'animo per vie traverse, mai in modo così diretto. Ma con te voglio fare un'eccezione e la faccio. L'ultimo messaggino partito dal mio telefonino stasera? "C'é amarezza, é vero. Non parto perché c'é amarezza, ma se devo pensare a una vita senza di te ... allora da oggi comincia un inferno senza senso". Fine della confessione. Un abbraccio.

Pippi ha detto...

Ehi scusa eh ... ma tu tra i link hai Kei-Chan con la c maiuscola, ma allora cosa mi stai facendo fare oggi? Vuoi proprio confondermi?

durk ha detto...

Anche questo post era nato come SMS, forse un po' troppo lungo. Ma io sono un tipo orgoglioso (probabilmente sarebbe meglio dire ORGOGLIONE) e caparbio, purtroppo certi messaggi non li invio. E poi, qualche volta, è meglio non farlo, si rischia solo di illudere se stessi.

Kei mi odia per il fatto della "C"! Comunque, anche a me piace che durk abbia la "D" minuscola.

Pippi ha detto...

Allora durk mi sa che ti devo accontentare. Buona giornata.

Anonimo ha detto...

la vena poetica caposseliana....si fa sentire....

Anonimo ha detto...

e rispetto per "'sti anonimi"....

durk ha detto...

Per carità... tutto il rispetto possibile! Io sono anche un fautore della campagna per adottarli!

Pippi ha detto...

E dopo che gli adottiamo diamogli un nome però e battezziamoli. Amen.

Pippi ha detto...

Forse dovevo dire "li"? Perdonatemi.

durk ha detto...

BATTESIMO SUL MIO BLOG?! QUESTA COSA NON S'HA DA FARE!

Pippi ha detto...

Ehi durk, neanche i "battesimi metaforici"? Mah ... avremmo potuto inventarci dei nuovi "riti" deliranti, ovviamente ... ma se proprio non vuoi, che dire? Ob torto collo, rinunciamo!

Anonimo ha detto...

avete finito di pensare a " improbabili battesimi" ?
....

Kei-chan ha detto...

E tu hai finito di essere anonimo, piccolo cucciolo in cerca di padrone?

Anonimo ha detto...

state divagando ragazzi,il protagonista di questi commenti dovrebbe essere il post del caro durk,che mi ha piacevolmente colpito O_O
niente coinvolge di più di un "espellere" i propri pensieri in questo modo diretto e sincero.
bravo!
(ehi,ce su sti complimenti???)

Anonimo ha detto...

Siete stati voi ad adottarmi....e poi perchè si deve x forza lasciare un commento sul post?

pace e amore

durk ha detto...

Beh... i commenti relativi ai post sono graditi, anche se non obbligatori... però mi chiedo perchè avrei messo la tag bar... ma fa nulla.

Questo post sta avendo più successo di quanto pensassi...

Ad ogni modo, utente anonimo, se sei qui, verrai adottato! eheh

Anonimo ha detto...

non lo ero già stato ? sob,sob,sob,sob....

Anonimo ha detto...

Ti sei sfogato? Hai tirato fuori il tuo rancore, la tua rabbia, la tua tristezza, la tua solitudine, il tuo dolore. Respira, medita, è arrivato il momento della catarsi.

Kei-chan ha detto...

Durk e' un mago del catarsi addosso...

Anonimo ha detto...

I wish not acquiesce in on it. I regard as polite post. Specially the title attracted me to review the unscathed story.