31 ottobre, 2007

Ballando da scemo senza pensare...

I'd rather dance with you (Kings Of Convenience)

I'd rather dance with you than talk with you
So why don't we just move into the other room?
There's space for us to shake, and hey, I like this tune

Even if I could hear what you said
I doubt my reply would be interesting for you to hear
Because I haven't read a single book all year
And the only film I saw, I didn't like it at all

I'd rather dance than talk with you

The music's too loud and the noise from the crowd
Increases the chance of misinterpretation
So let your hips do the talking
I'll make you laugh by acting like the guy who sings
And you'll make me smile by really getting into the swing

I'd rather dance than talk with you


Preferirei ballare con te (Traduzione)

Preferirei ballare con te piuttosto che parlarti
Quindi perchè non ci spostiamo nell'altra stanza?
Lì c'è lo spazio per scatenarci, e hey, mi piace questa melodia

Anche se potessi sentire ciò che stai dicendo
Dubito che la mia risposta possa essere interessante per te da ascoltare
Perchè per tutto l'anno non ho letto un solo libro
E l'unico film che ho visto, non mi è piaciuto affatto

Preferirei ballare con te piuttosto che parlare

La musica è troppo forte e il rumore che proviene dalla folla
Accresce l'opportunità del fraintendimento
Così lascio parlare i tuoi fianchi
Ti farò ridere scimmiottando il ragazzo che canta
E tu mi farai sorridere lasciandoti coinvolgere dal ritmo

Preferirei ballare con te piuttosto che parlarti

Nessun commento: