08 settembre, 2007

Colonna sonora per estati depresse... 2.0

Burn My Shadow (UNKLE)

I have burned my tomorrow
And I stand inside today
At the edge of the future
And my dreams all fade away

I have burned my tomorrow
And I stand inside today
At the edge of the future
And my dreams all fade away

And burn my shadow away
And burn my shadow away

Fate's my destroyer
I was ambushed by the light
And you judged me once for falling
This wounded heart arrives

And burn my shadow away
And burn my shadow away

When I see the light
True love forever
When I see the light
True love forever
When I see the light
True love forever
When I see the light
True love forever
Burn my shadow
When I see the light
True love forever
When I see the light
True love forever
Oh burn my shadow
When I see the light
True love forever
Away

And burn my shadow away
Oh how I loved you


Dissolvi la mia ombra (Traduzione)

Ho bruciato il mio domani
E oggi resto chiuso in me
Sulla soglia del futuro
E tutti i miei sogni svaniscono

Ho bruciato il mio domani
E oggi resto chiuso in me
Sulla soglia del futuro
E tutti i miei sogni svaniscono

E dissolvi la mia ombra
E dissolvi la mia ombra

Il destino è il mio distruttore
Sono stato colto di sorpresa dalla luce
E tu mi hai giudicato perchè una volta ho fallito
Questo cuore ferito arriva

E dissolvi la mia anima
E dissolvi la mia anima

Quando vedo la luce
Il vero amore eterno
Quando vedo la luce
Il vero amore eterno
Quando vedo la luce
Il vero amore eterno
Quando vedo la luce
Il vero amore eterno
Dissolvi la mia ombra
Quando vedo la luce
Il vero amore eterno
Quando vedo la luce
Il vero amore eterno
Oh dissolvi la mia ombra
Quando vedo la luce
Il vero amore eterno
Dissolvi

Dissolvi la mia ombra
Oh quanto ti ho amata





PS: Si ringraziono coloro che mi hanno aiutato in questa traduzione, soprattutto l'amico di "Glasgow" e Sara.

Nessun commento: