09 maggio, 2012

WTF?! - Elezioni

Volevo ringraziare Paola, Gabri, Alessia e Samuele che questa mattina alle 7:46 mi hanno mandato un messaggio, sebbene "con un po' di ritardo" (che, ovviamente, è scusato!), da un numero che non conosco per farmi "i complimenti per il mio risultato elettorale". Non so chi siate, ma se mi avete votato senza che mi sia candidato, vi stimo comunque tantissimo! Avete fatto la scelta giusta per il Paese! [I'm lolled & so shocked!]
Che c'è da pensare che questi si devono esser fatti il culo per tre giorni per trovare il numero del nuovo sindaco/cazzinculodelcomune/cazzinculodellaprovincia/cazzinculodellaregione e leccargli il culo per trovare, magari, un posto per il figlio. Oh, c'è crisi! E la sfiga ha deciso che dessero loro il numero mio, un numero sbagliato. Può darsi che l'abbiano scritto male. Chissà se se ne sono accorti, se uno tra Paola, Gabri, Alessia e Samuele l'ha capito.
Io non rispondo. No, non per altro, credo tirchieria. Oh, c'è crisi pure pe' me, mica c'ho davvero il posto al ministero! E poi perché sticazzi...
All'inizio avevo pensato di rispondere che "o mi mandate anche le foto con la scheda elettorale o me ne sbatto il cazzo dei vostri complimenti". Oppure una roba tipo: "eh! eh! eh! Ma io con 'sto ritardo mo' come devo fa'? Ve posso mette' in lista, è che già c'ho preso impegni con chi è arrivato puntuale!"
Poi, è arrivata l'idea geniale, ma il poco credito mi ha sopraffatto. Comunque, avrei risposto così: "Ora che ho dei nuovi seguaci (ben quattro!) posso officiare il rito per il risveglio di Cthulhu!".
Vabbè... ormai...


Nessun commento: