23 giugno, 2008

Video da molti significati

13 commenti:

Anonimo ha detto...

..io non so chi sei...ma mi sento proprio così...cammino in un tunnel (se mi prendono non mi importa) e devo dire quello che ho da dire anche se nessuno ascolta..e son talmente vaccinata che nessuno ascolti che neanche sento se mi chiamano...se non voglio aiuto NON ME NE DATE, VI PREGO! Vorrei sapere di chi è la canzone, ma se non vuoi dirmelo l'è stesso...non avevo mai visto il tuo blog, ci son finita su oggi per caso..ma in alcuni brani (di testo? di anima? di carne?) mi ci son riconosciuta...per oggi grazie...forse nel tunnel non son poi così sola...

Anonimo ha detto...

..son anche un po' cretina! Ma colpita dal testo e dal video non ho letto l'autore di fianco al titolo...più le cose son in vista meno le vedo! La storia della mia vita...

durk ha detto...

Non vado pazzo per gli utenti anonimi, ad ogni modo, la canzone è degli UNKLE e cantata da Tom Yorke.

Oggi è anche per me una di quelle giornate, "SE NON VOGLIO AIUTO, NON ME NE DATE".
Spesso però si sbaglia a ragionare così, si finisce per fare del male agli altri, anche a quelli che per il loro aiuto davvero non chiedono nulla in cambio.
Ad ogni modo, io non ci provo nemmeno più a farmi ascoltare, che ad urlare non son mai stato bravo.
Ognuno è solo nel proprio tunnel... se non decide di aprire un varco per sè e per gli altri.

Anonimo ha detto...

..non pensevo che fossi un moralista...rigurardo al firmarsi io un nick non ce l'ho e non vedo come tu possa dire che chi si firma con un nome di fantasia sia meno anonimo chi chi non dice nulla..cmq ciao io sono Sara

durk ha detto...

Ciao Sara, non è certo questione di moralismi. Semplicemente, è molto più semplice rispondere ai messaggi. Se tutti fossero anonimi, non capirei più chi commenta e ci vorrebbe, sempre sperando di capire bene, molto più tempo a rispondere. Insomma, niente moralismi, solo praticità.
E, poi, Sara è un bel nick oltre che un bel nome (tuo e di una cara amica). Saluti e a presto. Niente moralismi su questo blog, stai tranquilla, nessuno giudica nessuno, finchè non si rompe il cazzo a me! XD
Saluti.

Fabio Marzo ha detto...

e ti avevo scritto un commento chilometrico e non è uscito...che palle!

durk ha detto...

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahah!

Fabio Marzo ha detto...

avevo scritto a Sara di lasciar perdere e di non interrogarsi troppo altrimenti finirebbe inevitabilmente affascinata dalla psiche del mostro che sei. Sara, non giocarti la carta da emogirl, punta sulla figa, che nonostante tutto a durk gli piace comunque.

durk, video da molti significati...sarà un periodo di merda per me ma non ne ho visti molti. Sarà il solito coglione che ha forato in galleria? hihihi
scherzo :D

grazie di tutto.

Anonimo ha detto...

ok..la figa ce l'ho..così vi tranquillizate! E non sono emogirl nel senso di emotional ma nel senso di emoglobine!

Fabio Marzo ha detto...

emo-so'-cazzi!

Pippi ha detto...

Oh Fabio Marzo!!! E ti sembra questo il modo? E che è aquì? Mah ... Sara lascialo perdere che come minimo era fumato ;).
Durk, è bello video e canzone. Mi ha colpito per diversi motivi, poi magari te ne scrivo privatamente appena ne ho voglia. Bacio a te ed anche a Fabio.

Anonimo ha detto...

i radiohead so sempre i radiohead XD

Fabio Marzo ha detto...

scusa giulia...vero! Scusa sara. abbasso lo sguardo. :(