05 aprile, 2007

Riflessioni 2.0

Poi ci sono quelle fissate col fatto che vogliono "SALVARMI" da me stesso, o "CAMBIARMI" secondo la loro idea (alquanto deviata) di me. Ma io sono così... un eterno volo alla Icaro, tra alti e bassi... soprattutto bassi, ma mi sta bene, mi sta bene pensare troppo.
Mi piace chi non posso raggiungere, forse perchè mi sembra più vero un suo bacio di mille giri di parole che le persone mi propinano per riportarmi sulla LORO retta via.
E, inoltre, che ci posso fare se sono una carogna e mi annoiano le persone che mi vengono dietro? Le persone mi vogliono o in catene o fuori dai piedi. Quando la seconda ipotesi si avvera, rivogliono la prima.
Penso di avere un problema. Un altro. Fanculo.



Aggiunta del 06/04/2007


Riflessioni 2.0.1 (La Patch)

Dimenticavo di dire che poi ci sono quelle che vogliono essere salvate da me. Praticamente, aspiranti suicide rompicoglioni. Solo "Fanculo" qui è dire poco.

4 commenti:

Pippi ha detto...

Mi auguro che almeno la mia veneranda età ti scoraggi dal mandarmi clamorosamente ... fanculo, ma ho la vaga sensazione che sì, é vero, sarai anche un Icaro dei tempi moderni ... ma le ali te le tarpi o sciogli o scegli quello che ti pare da solo! Con l'affetto di sempre e una "nuova paura" (scherzo!), Giulia.

durk ha detto...

Alle volte i miei post sono alquanti schizzati e spesso interpretabili solo da chi li ha vissuto o da chi mi sta accanto. Ogni tanto, non li capisco nemmeno io. Spero di non farti troppa paura! Ihihih...

Fabio Marzo ha detto...

Allergia alle imposizioni? A chi lo dici. Se la citrosodina facesse effetto davvero mi infilerei un'intera confezione su per il culo. Ma non è acidità di stomaco. E' qualcosa che mi divora da dentro. Quanto cazzo ti capisco. A volte.

Kei-chan ha detto...

Salvaci