14 gennaio, 2007

Labbra...



















Cosa volete che vi dica? Mi piacciono quelle Labbra. E mi piace lei. Mi fa ridere. Mi rilassa. Ha un bel culo. E' una persona che non mi aspettavo. E mi fa stare bene. Mi aiuta a non pensare. Mi aiuta a pensare positivo. Mi aiuta a fregarmene un po'. Forse, le sto dando troppo peso. Non importa.
Sono egoista.

E' un post che mi hanno chiesto. E' un post che devo a chi legge. E' un post che scrivo per Lei e le sue Labbra. Scrivo perchè ho voglia di scrivere.

Non credevo. Non pensavo. Sensazioni.

Ci sono momenti in cui il mondo sembra crollarmi addosso.

E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto qualcosa di mio, qualcosa di recente, qualcosa di... "decente"? No, non è probabilmente un aggettivo molto pertinente per ciò che scrivo. Forse andrebbe meglio: "qualcosa che esca fuori ancora caldo dalla mia testa di cazzo".

Oddio, manco fosse sperma.

Scrivere. I miei pensieri esternati come una lunga sborrata calda. Appagamento, piacere di buttare fuori dal proprio cervello le idee. Del resto è vero, io scrivo quando... ne ho le palle piene.

E, in questo periodo, non è che non avessi idee per scrivere, non è che non abbia avuto voglia e tempo di farlo. Semplicemente, ho provato, con scarsi risultati, a studiare e a fare qualcosa di utile per me stesso e per la mia vita sempre più sprecata e da nullafacente. Faccio il mantenuto. Che schifo.

Non me ne vogliate e non giudicatemi, a quello ci pensa già il piccolo neurone di coscienza che ancora muove qualche passo isterico nel mio cranio. Vi capita mai di sentirvi dei falliti? Il problema non sta in questa sensazione di autocommiserazione. Il problema sta quando cercate di cambiare la vostra stupida vita e non ci riuscite. Giuro, davvero, mi ci sono messo su questi cazzo di libri. E non è che non mi piace ciò che leggo. O meglio, non è che me ne freghi più di tanto, ma so che mi servirebbe un pezzo di carta con scritto "LAUREA" e una firma da rettore (o quache altra persona importante, che cazzo ne so io di chi firma una laurea?) in bella scrittura che mi qualifichi. Ci fosse una laurea per "testa di cazzo", me la darebbero ad honorem... probabilmente manco quella sarei in grado di pigliarmi da solo. Isteria.

Vorrei solo riusciure a capire perchè ho questa sensazione di andare alla deriva. Stress pre-esame? Anche. Vorrei capire perchè non riesco a mantenere la concentrazione. Vorrei capire perchè in questo periodo non c'è nulla che vada come dovrebbe andare. Ed è un periodo lungo.

E in tutto questo c'è Lei. La persona giusta nel momento sbagliato. Un'ancora di salvezza mentre la mia mente va a puttane. Lei, Labbra. Le sto dando troppo peso. Ora non importa. Ho bisogno di Lei. Non ho bisogno di qualcuno che mi consoli, non ho bisogno di nessun'altro. Le sto dando troppo peso, ma ho voglia di Lei. Sono egoista.

9 commenti:

durk ha detto...

Viva lo spam...
ma vaff...

Anonimo ha detto...

e se la smettissi di pensare ogni tanto???pensi troppo...

durk ha detto...

...e chi ha mai detto il contrario? Sto lavorando anche su questo!

(cazzo di anonimi!) Vie' qua, anonimo, fatti adottare! Ormai sei mio... ihihih!

Anonimo ha detto...

si adottami,magari riuscirò a vederti...cmq il pensar troppa sarà un difetto di famiglia cugino...

durk ha detto...

Occazzo! E che ci fai tu sul mio blog? I'm lolled and so shoched...

Comunque, pensare non è un difetto di famiglia... solo mio! XD

E poi non ti posso più adottare perchè non sei più anonima!

Anonimo ha detto...

fuck you

Anonimo ha detto...

non è solo smettere di pensare... è anke agire d'istinto ogni tanto. pensi a lei? fai in modo ke lei lo sappia in modo deciso, fa tutto quello ke ti passa x la testa... senza se e senza ma.. non serve a nulla concentrarsi su "ipotetiche" conseguenze...

Anonimo ha detto...

SE....se....se.

durk ha detto...

O_o? se se se... cosa?

bah...

Anonimi del cazzo...