11 dicembre, 2006

Nottata di merda, giornata di merda... momento buono per cambiare...

Sono poche le persone in grado di farmi incazzare. Non perchè io abbia un'innata, enorme dose di pazienza, perchè sono molto irritabile, ma l'irritazione è cosa diversa da un'incazzatura snervante di quelle che ti fanno anche deprimere.
Se c'è una cosa che non sopporto sono le crisi di gelosia con tanto di scenata in stile incazzato/drammatico, soprattuto poi, dietro scuse stupide. Se c'è una cosa che sopporto ancora meno, sono le discussioni che non portano a nulla, soprattutto quando la situazione è quella che è. Sono REALISTA, guardo in faccia le cose, il più delle volte ci sbatto il muso, ma le guardo in faccia, anche quando fanno fottutamente male, anche quando mi fanno stare due giorni tra la malinconia e le paranoie. Che male c'è nell'essere realisti? La realtà è quella che è. Non sempre si può cambiarla. Il più delle volte per pigrizia, talvolta, perchè non ci sono le possibilità di farlo.
Molta gente "dovrebbe farsi i cazzi suoi e non sindacare". Io per primo. Prima di criticare, bisognerebbe sempre non farsi coinvolgere emotivamente. Io cerco di farlo. Poi, le critiche lucide e costruttive sono bene accette.
Comunque, non voglio aprire dibattiti.
Sono incazzato, non sono lucido, non sono critico, sono emotivamente coinvolto... forse...

Nessun commento: