08 dicembre, 2006

1, 2, 3... prova... sah sah... prova... sah sah...

Come iniziare un blog...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

sah...sah...salutam' 'a soret'

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per questa nuova avventura multimediale!

Anonimo ha detto...

Sah...sah... s'avessa sentì....eheh
il caro vecchio buon DURK inizia il suo viaggio!!! eheh

durk ha detto...

si prega di allacciare le cinture, si parte...

Anonimo ha detto...

anche se questa storia dei blog non mi piace molto, devo dire che questo pezzo di vita da poeta maledetto ti sta molto bene addosso...non ci sono suggerimenti da darti se non di correre almeno quando si può.....

durk ha detto...

Lo prendo per un complimento...
prima di decidere di correre, bisogna scegliere una direzione... se no si rischia di girare in torno.
Sebbene non obbligo nessuno a farlo, non sarebbe il caso di firmare?
Comunque, grazie del commento.

Anonimo ha detto...

le direzioni vanno e vengono, possono stonare ma cosa importa...quello che conta è avere la consapevolezza di farsi male per stare bene anche solo per un attimo...

durk ha detto...

un poeta, un cantautore sicuramente meglio di me, cantava:

"...e per un uomo ci vuole pure un senso a sopportare di poter sanguinare e il senso non dev'essere rischiare..."

Kei-chan ha detto...

Si, ma alla fine, quell'anonimo, chi [autocensura] era?

Anonimo ha detto...

il rischio è qualcosa che ha a che fare con il gioco o peggio con l'economia, io ti ho parlato di una corsa affannata, di un arrivare prima del caso, prima del forse, prima di tutto, di arrivare a lei prima di lei,chiunque sia, se sai che potrebbe valerne la pena, cerca di arrivare prima di lei...

durk ha detto...

Giusto per continuare con le citazioni:

"datemi una maschera e vi dirò la verità". [O. Wilde]

Comunque, io sono pigro, di correre non mi va. E, poi non mi piace arrivare prima, odio aspettare.

durk ha detto...

E poi, e meno male che non ti piaceva l'idea del blog, stai sempre qua... ihih...non che mi dispiaccia!